Musica e solidarietà

  • Obiettivo del progetto

    10.000

  • Fondi raccolti

    1.470

  • Scadenza

    186 giorni

Descrizione del progetto

CHI SIAMO: L'Orchestra Tita Marzuttini è la più antica formazioni a plettro d'Europa: è stata fondata a Udine nel 1886. Ha conseguito numerosi riconoscimenti in concorsi internazionali. E’ composta da mandolini, mandole, chitarre e contrabbassi. www.orchestramarzuttini. com.



Nel corso del 2016, l'Orchestra a Plettro Tita Marzuttini è stata impegnata, oltre che con il progetto "Mandolino classico: riscoperta di una identità", presentato sul portale ProgettoCivibanca 2.0, anche in diverse attività di solidarietà, in collaborazione con enti ed associazioni benefiche (Lions Club di Pordenone per affrontare situazioni di disagio sociale del territorio e Pane Condiviso in favore dei bambini di Haiti e Perù). Nel corso del 2017 l'Orchestra intende proseguire il percorso intrapreso e collaborare con enti ed associazioni solidaristiche per la promozione e il sostegno delle loro attività, perseguendo, nel contempo le proprio finalità istituzionali di divulgazione della cultura del mandolino e del suo repertorio.



I nostri sostenitori più generosi saranno così premiati:

- chi donerà almeno 50 euro potrà ritirare un CD omaggio dell'Orchestra;

- chi donerà almeno 100 euro potrà ritirare tre diversi CD.

- con una donazione di almeno 300 euro siamo disponibili a suonare in una località sul territorio regionale, a beneficio di iniziative no profit, aventi finalità benefiche o solidaristiche. Oneri di allestimento a carico del donatore/Ente beneficiario

Ente promotore:

Orchestra a Plettro TITA MARZUTTINI - UDINE

Viale Europa Unita 117
Udine
33100 UD

sostieni questo progetto