Vota un progetto

Con Progetto Civibanca 2.0 hai la possibilità di votare i tuoi progetti preferiti!

Votando aiuterai l’associazione da te prescelta ad aumentare la sua visibilità e a raggiungere il suo obiettivo più facilmente.

Votare un’associazione è inoltre un modo a costo zero di effettuare una donazione. Tramite il voto l’associazione riceve più visibilità sul territorio, sulla pagina del sito internet e anche sulla nostra pagina Facebook; la Banca Popolare di Cividale ne terrà conto per un suo eventuale contributo a sostegno del progetto.


Vota su Facebook!
Invita i tuoi amici, parenti e conoscenti a votare per l’associazione che consideri più meritevole!!!! Il voto non costa nulla e significa molto!

Votare sarà la tua donazione a costo zero!

Segnala alla Banca Popolare di Cividale quali progetto hanno più riscontro sul territorio: più voti riceverà un progetto più sarà visibile a tutti!

Votare è ancora più semplice che Donare. Nella pagina di un progetto, all’interno dell’immagine, troverai il tasto “vota” sotto ad un cuoricino. Premilo, effettua il login (con Facebook o registrandoti al sito) e rendi più visibili i progetti che tu reputi più interessanti!