Educazione sanitaria, incontro con studenti, organizzazione giornata del dono.

  • Obiettivo del progetto

    500

  • Fondi raccolti

    21

  • Scadenza

    39 giorni

Descrizione del progetto

Educazione sanitaria: serata di formazione e informazione per la divulgazione della buona salute. Incontro con studenti: conferenza sul dono del sangue in collaborazione con gli insegnanti. Giornata del Dono: giornata dedicata all'incontro dei donatori della sezione e dei rappresentanti delle sezioni facenti parte della Zona Valli del Natisone, con particolare ringraziamento dei donatori benemeriti. Donazione In Autoemoteca a San Leonardo: donazione collettiva dopo 21 anni dall'ultima venuta dell' autoemoteca a San Leonardo.
27.02.2018 Partecipazione alla serata informativa sulla cultura del dono "Nuova carta identità elettronica:volontà sulla donazione di organi e tessuti".
28.04.2018 Autoemoteca a San Leonardo, un grazie di cuore a tutti i donatori che con la loro generosità hanno fatto di questo incontro un grande evento.
02.09.2018 Incontro a Cosizza di San Leonardo per la "Giornata del Dono" di tutti i donatori della sezione. Nell'occasione sono stati premiati i donatori benemeriti. Complimenti a Sergio Balus e Adriano Canalaz che hanno ricevuto rispettivamente il distintivo d'oro e d'argento per le donazioni effettuate. Il riconoscimento è stato consegnato dai figli, anch'essi donatori.
25.10.2018 A Stregna presso la ex scuola elementare con il patrocinio dei comuni di San Leonardo e Stregna si è svolta una serata di informazione sanitaria dal titolo "Obesità: problema per il bambino e per l'adulto". La conferenza è stata tenuta dal diabetologo dottor Claudio Noacco.

Materiale informativo sul progetto

Ente promotore:

Associazione Friulana Donatori Sangue - Sezione Valli San Leonardo

Frz. Cosizza 30/a
San Leonardo del Friuli
33040 Ud

sostieni questo progetto