PRODUZIONE SPETTACOLO DI DANZA “FRAMEWORK” della KLEVER DANCE

  • Obiettivo del progetto

    30.000

  • Fondi raccolti

    2.300

  • Scadenza

    41 giorni

Descrizione del progetto

Axis Project in Co-produzione con il Mozarteum di Salisburgo vi propone “FRAMEWORK”! Spettacolo di Teatro-Danza interpretato da ballerini di indiscussa fama mondiale con drammarturgia e musiche originali e con trama unica e accativante.
In esclusiva per l’Italia, visto che la Compagnia avrà la sua Residenza Coreografica ad Udine, si svolgeranno le Audizioni per l’ingaggio di un nuovo danzatore nella compagnia Klever Dance. Inoltre a partire dal 16 ottobre, il coreografo della compagnia Kristian Lever terrà alcuni Workshop di tecnica contemporanea. La Klever Dance soggiornerà stabilmente a Udine da ottobre fino al 24 novembre.

Grazie alle audizioni, alle lezioni di danza e alla premiere mondiale di Framework, sarà possibile attirare a Udine danzatori professionisti, allievi e spettatori per far si che Udine diventi Città della Danza!!!

Vuoi co-produrre insieme a noi la Premiere Mondiale del nuovo spettacolo della Klever Dance Company “Framwork”? Clikka sul link, VOTA e SOSTIENI il nostro crowdfunding! #udinecittadelladanza

Ente promotore:

AXIS PROJECT ASSOCIAZIONE CULTURALE

Via Poscolle 11
udine
33100 ud

sostieni questo progetto