HAI UN PROGETTO? PROPONILO!

Cosa posso proporre?

Su www.progettocivibanca.it puoi proporre qualsiasi progetto e/o attività che favorisca lo sviluppo di iniziative no profit in ambito sociale, culturale, formativo, sportivo, di promozione del territorio.
Come posso proporlo?

Proporre il proprio progetto tramite il sito è semplicissimo: è sufficiente cliccare il tasto PROPONI IL TUO PROGETTO e compilare il modulo di richiesta (o accedi in area riservata se sei già registrato).
 
01.
Inserisci nel modulo una breve descrizione dell’associazione, una descrizione del progetto che comprenda scopi e finalità, l’ammontare della somma utile e il tempo necessario per raccoglierla.
02.
Stampa il modulo di richiesta e consegnalo, debitamente firmato, alla filiale più vicina di CiviBank.
03.
La richiesta di adesione verrà valutata CiviBank e, in caso di accoglimento, verranno attivate le operazioni per l’apertura del conto corrente (c/c completamente gratuito per le associazioni) per la gestione della raccolta fondi.
04.
I progetti valutati positivamente verranno pubblicati sul portale e sulla pagina Facebook dedicata. Riceverai una mail a conferma dell’avvenuta pubblicazione del tuo progetto.
05.
Promuovi il tuo progetto, condividilo sui social network, crea una tua pagina Facebook se non ne possiedi già una, parlane con gli associati, con gli amici e con i familiari. Fai in modo che il nostro territorio dia il suo contributo alla tua causa!