24° Raduno Carnia 4x4, memorial Titta Concina

  • Obiettivo del progetto

    2.500

  • Fondi raccolti

    0

  • Scadenza

    49 giorni

Descrizione del progetto

Il Fuoristrada Club Tolmezzo organizza da 24 anni a Tolmezzo e comuni limitrofi della Carnia una manifestazione ecologica riservata ai veicoli 4x4; manifestazione che ha riscosso sinora un grande successo di partecipazione e mediatico. Un percorso di 100 km, lungo i quali i partecipanti dovranno raccogliere tutti i rifiuti che incontreranno, depositarli presso la piazzola ecologica di Tolmezzo, il vincitore risulterà chi ne avrà raccolto la maggior quantità. Negli anni la partecipazione è stata notevole con veicoli provenienti dagli stati vicini e piloti d'oltre oceano. Ci piace ricordare che l’evento porta il patrocinio del Comune di Tolmezzo ed è supportato dalla Regione FVG ed annovera come partners marchi di prestigio quali Goccia di Carnia, Birra Castello, Illy Caffè, Movieland, Mafra, Hit Casinos ed altri, sperando di aggiungere a questi anche la Banca Popolare di Cividale.

Nel corso delle edizioni passate ci sono stati moltissimi concorrenti, fino a raggiungere la presenza di 100 veicoli nell'edizione 2019. Naturalmente per il 2020 il tracciato sarà particolarmente interessante con soste gastronomiche per promuovere la nostra Carnia; naturalmente sempre con particolare attenzione alle norme relative alla situazione postpandemica in corso.

Ogni anno anche l'interesse mediatico è stato notevole ed il Club ha sempre raccolto una copiosa rassegna stampa: mensili del settore (autorute4x4,Tuttofuoristrada ecc) TV : Rai Regione, Telefriuli,La7 ecc.

Materiale informativo sul progetto

Ente promotore:

Fuoristrada Club Tolmezzo

Via Aldo Moro 7
Tolmezzo
33028 Ud

sostieni questo progetto