Pallavolo a Cividale? Sì grazie ...

  • Obiettivo del progetto

    5.000

  • Fondi raccolti

    0

  • Scadenza

    101 giorni

Descrizione del progetto

Pallavolo a Cividale, un progetto che dura da quasi cinquant'anni: in passato sotto la mitica sigla A.S.F.J.R. ed oggi come Volley Cividale asd.
L'associazione vuole continuare a svolgere la sua funzione propositiva per la crescita sociale, culturale, sportiva e morale dei giovani del nostro territorio, ma non solo ... infatti, abbiamo stretto una forte collaborazione con la Pallavolo Faedis per sfruttare la sinergia tra le nostre realtà così vicine e cominciare ad attrarre i migliori allenatori e dirigenti dell'ambiente pallavolistico. Da questa collaborazione è nato il Factory Volley che ad oggi conta circa 180 tesserati.
Per poter operare al meglio però abbiamo bisogno di ammodernare le attrezzature di allenamento: palloni, reti, materiale ginnico e di supporto agli allenatori e per riuscirci abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti: anche un importo modesto ci aiuterà ad acquistare qualcosa ... se invece volete regalarci direttamente delle attrezzature, vi aspettiamo in palestra.
Ringraziamo fin d'ora chi vorrà contribuire attivamente ed anche chi verrà semplicemente a fare il tifo per le nostre squadre.
Sul nostro sito internet e sulla pagina Facebook troverete tante informazioni e tante foto dei nostri bimbi e bimbe, molte anche del passato e chissà se qualcuno riconoscerà se stesso o qualche suo amico ...

Materiale informativo sul progetto

Ente promotore:

Volley Cividale Asd

Via Cavour 14
CIVIDALE DEL FRIULI
33043 UD

sostieni questo progetto